Home » Il futuro di Gattuso, GdS: un finale in crescendo potrebbe non bastare. Un club di A su di lui
Napoli Napoli OF News

Il futuro di Gattuso, GdS: un finale in crescendo potrebbe non bastare. Un club di A su di lui

Gattuso

Chiare e definite le parole scelte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport per trattare la situazione in casa Napoli, circa il cambio panchina a fine stagione. Gli umori, i tanti infortuni, i risultati deludenti, una fase di campionato da dimenticare per il Napoli, dopo un inizio a dir poco brillante. Tensioni tra Gattuso e ADL, tutto questo, secondo il quotidiano sportivo non può annullarsi per una rinnovata complicità, energia e vittoria. Le tensioni non svaniscono e non annullano il futuro di Gattuso, lontano dal Napoli. Ecco il possibile prosieguo calcistico del tecnico calabrese.

Il futuro di Gattuso, GdS: un finale in crescendo potrebbe non bastare. Un club di A su di lui

Il finale in crescendo del Napoli potrebbe non bastare per la permanenza di Rino Gattuso sulla panchina azzurra. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha dimenticato le dure parole del tecnico al suo indirizzo. Due vittorie consecutive, due trasferte, particolarmente difficili per giunta. Poi il silenzio stampa, un allenatore che conscio delle difficoltà interne, della fortuna non propriamente dalla sua, continua il suo percorso.

Ancora, il tanto atteso, graduale rientro dei big che sono mancati nei mesi scorsi. Tutti aspetti che concorrono a delineare un quadro più tranquillo ma che non basta, secondo la Rosea, per tenere Gattuso nei colori azzurri. Sul tecnico del Napoli vi è infatti un altro club della massima serie: trattasi della Fiorentina. Un futuro ancora da scrivere, dunque, per mister Gattuso che, in tutti i casi, proverà a consolidare questo trend positivo per centrare l’obiettivo Champions League e restare alle vette della classifica di Serie A.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com