Home » Il Mattino – Svolta Napoli, fondamentale il recupero degli infortunati: Gattuso ha rimesso a posto la squadra
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Svolta Napoli, fondamentale il recupero degli infortunati: Gattuso ha rimesso a posto la squadra

gattuso osimhen napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Il Napoli è tornato ai livelli di inizio stagione. Il recupero degli infortunati è stato fondamentale per la conquista delle due vittorie in trasferta contro Milan e Roma. Sei punti conquistati, 3 gol fatti e 0 subiti: numeri che hanno rilanciato le speranze Champions del Napoli.

Il Mattino – Svolta Napoli, fondamentale il recupero degli infortunati: Gattuso ha rimesso a posto la squadra

“Il Napoli vince ancora. Gattuso, senza infortunati, ha rimesso a posto la squadra”. Titola così Il Mattino nella sua edizione odierna. I 13 punti conquistati nelle ultime 5 partite di campionato coincidono con il ritorno dei tanti infortunati, soprattutto quelli di Osimhen e Mertens. Non è di certo un caso, Gattuso ha infatti ritrovato i suoi uomini migliori per questo finale di stagione.

Ora la situazione è ben diversa rispetto ad un mese fa. Gli azzurri sono a quota 53 punti in classifica a -2 dall’Atalanta ma con una partita in meno. Ora il compito di Gattuso è quello di trovare continuità fino al termine della stagione per riuscire a centrare l’obiettivo dichiarato della qualificazione per la prossima Champions League.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis si complimenta con la squadra: “Bravo Gattuso, bravi tutti”