Home » Sportmediaset – Torino e Napoli: possibile ultima spiaggia per Pirlo. In caso di forfait la panchina potrebbe vacillare
Juventus News

Sportmediaset – Torino e Napoli: possibile ultima spiaggia per Pirlo. In caso di forfait la panchina potrebbe vacillare

Pirlo Juventus

Non propriamente salda la panchina bianconera di Andrea Pirlo. Ore difficili e amare per la sua Juventus, che è alle prese con l’indigestione sannita di ieri pomeriggio. Due sfide cruciali attendono il club bianconero e il responso di questo duplice appuntamento potrebbe sancire il futuro di Pirlo, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

Sportmediaset – Torino e Napoli: possibile ultima spiaggia per Pirlo. In caso di forfait la panchina potrebbe vacillare

In quel di Torino si è inscenata l’inaspettata vittoria del Benevento, alla ricerca della salvezza nella massima serie del campionato. Un gol di Gaich ha salvato il Benevento e ha fatto sprofondare sogni e certezze al tecnico della Vecchia Signora che, quest’anno, nel campionato più strambo che si potesse immaginare, comincia a rivelare qualche acciacco di troppo. Eliminazione in Champions League, opacità in campo, sconfitta amarissima in casa contro i campani. Questo l’ultimissimo curriculum della Juventus di Pirlo, chiamata a non sbagliare in alcun modo con le prossime avversarie: Torino e Napoli. Secondo Sportmediaset, in caso di forfait a questi due fondamentali e decisivi appuntamenti, la panchina del tecnico bianconero potrebbe saltare.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com