Home » Mediaset, Pistocchi: “Ieri si è rivisto un Napoli sarriano. Gattuso? Al momento lo vedo vedo lontano dalla panchina”
Interviste Napoli Napoli OF News

Mediaset, Pistocchi: “Ieri si è rivisto un Napoli sarriano. Gattuso? Al momento lo vedo vedo lontano dalla panchina”

Gattuso napoli
Mediaset, Pistocchi: "Ieri si è rivisto un Napoli sarriano. Gattuso? Al momento lo vedo vedo lontano dalla panchina"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista.

Mediaset, Pistocchi: “Ieri si è rivisto un Napoli sarriano. Gattuso? Al momento lo vedo vedo lontano dalla panchina”

“Gattuso? Nel calcio la cosa più difficile è analizzare le vittorie, non le sconfitte. Quelle sono facili da analizzare, le capiscono tutti e hanno solo un responsabile, l’allenatore. Ieri ho rivisto un Napoli molto sarriano e questo significa che il DNA di questa squadra può cambiare. Prima di Sarri non avevano mai giocato con questa idea di calcio, ieri si è rivista questa cosa. Gattuso è stato bravo nel recuperare questo DNA pur con degli interpreti diversi e ha preso le scelte giuste. Tempo fa dissi che il Napoli, come potenzialità di rosa, veniva subito dopo la Juventus e i fatti confermano, così come continuo a dire che la partita decisiva sarà contro la Juve. Ora resta da capire quale sarà il futuro del Napoli: con o senza Gattuso? Con quali giocatori? Abbiamo visto anche che Mertens da prima punta li porta ancora tutti al bar, mentre Osimhen è più giocatore da spazi larghi. Anche alcune scelte di mercato oggi vanno valutate.

De Laurentiis stanotte ha lanciato un messaggio pubblico di sostegno a Gattuso e alla squadra. Non so però se Rino, sentendosi messo da parte, abbia intenzione di rimanere. I sondaggi che il presidente ha fatto non possono lasciare indifferente Gattuso. Credo che al 90% sia fuori da Napoli ma magari mettendosi di fronte a un tavolo…ma ripeto, oggi lo vedo più lontano.

ESCLUSIVA – HYSAJ, L’AGENTE: “GRATO AL CLUB, ORA PARLIAMO CON ALTRE SQUADRE. SU VERETOUT E MARIO RUI…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com