Home » CR7, Fernando Santos: “Con lui c’è un ottimo feeling. Per un consiglio sul futuro sarei a sua disposizione”
Juventus News

CR7, Fernando Santos: “Con lui c’è un ottimo feeling. Per un consiglio sul futuro sarei a sua disposizione”

Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta sempre latente come questione della massima importanza, che desta particolare curiosità nel mercato del calcio. Sul prosieguo calcistico del campione portoghese si esprime anche il commissario tecnico della sua Nazionale, Fernando Santos. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

CR7, Fernando Santos: “Con lui c’è un ottimo feeling. Per un consiglio sul futuro sarei a sua disposizione”

Durante la conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Azerbaigian per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, il commissario tecnico della Nazionale portoghese ha dedicato spazio al numero 7 della Juventus. L’ex Real Madrid è a un punto delicato della sua carriera. Con la maglia bianconera il portoghese non ha di fatto raggiunto i risultati sperati. Ora, dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League, per mano del Porto, il futuro di CR7 non è chiaro. GLi scivoloni della Juventus, in campionato, di certo non conciliano la tranquillità di Ronaldo, soprattutto dopo la sconfitta in casa contro il Benevento. Di seguito, si riportano le parole di Fernando Santos che, con grande stima nei confronti del campione, si apre ad un possibile consiglio.

“Se mi dovesse chiedere un consiglio sul proprio futuro sarei sempre a sua disposizione: potrei darglielo senz’altro. Lo conosco molto bene, lo alleno da quando aveva 18 anni, con lui c’è un ottimo feeling, parliamo molto, ma le cose che ci diciamo restano fra noi. Con il club Cristiano ha vinto tutto, dopo l’Europeo 2016, gli resta solo da conquistare la Coppa del mondo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com