Home » Gremio, contatti con la Juve per Douglas Costa ma il sogno si chiama Gonzalo Higuain
Calciomercato Napoli OF News

Gremio, contatti con la Juve per Douglas Costa ma il sogno si chiama Gonzalo Higuain

Higuain

ULTIME MERCATO – Il dirigenza del Gremio ha intenzione di operare poco e bene sul mercato per consentire alla squadra di fare il salto di qualità. “Non ci saranno molti acquisti, ma quelli che faremo saranno pesanti, rilevanti. Abbiamo parlato con i giocatori…”. Queste le parole del presidente del club brasiliano dopo la finale di Copa do Brasil contro il Palmeiras.

Gremio, contatti con la Juve per Douglas Costa ma il sogno si chiama Gonzalo Higuain

Secondo quanto filtra dall’emittente televisiva brasiliana Band RS, il Gremio è a lavoro per l’acquisto di Douglas Costa della Juventus. L’esterno brasiliano però ha altre priorità: preferirebbe restare in Europa. Solo in un secondo momento prenderebbe in considerazione le offerte provenienti dal Brasile. Il sogno del Gremio però si chiama Gonzalo Higuain. Il club aveva provato ad acquistarlo già prima dell’arrivo dell’argentino in MLS e ora vuole provare l’affondo per portarlo nel campionato brasiliano ed alzare il livello di qualità della squadra.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Koulibaly nei piani di Ancelotti: chiesto uno sforzo economico all’Everton, ma c’è un fattore da considerare