Calciomercato News Roma

Delusione Pau Lopez, la Roma apre i casting per il nuovo portiere: tre i nomi

UDINE, ITALY - DECEMBER 22: Juan Musso of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese and Frosinone Calcio at Stadio Friuli on December 22, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

PAU LOPEZ ROMA – I due gol del Napoli subiti domenica scorsa mettono la Roma alle strette in vista della prossima finestra di mercato: serve un nuovo portiere. Pau Lopez non riesce a regalare sicurezze alla difesa giallorossa che fin qui ha subito 42 gol, un numero enorme rispetto alle prime sette in classifica.

Delusione Pau Lopez, la Roma apre i casting per il nuovo portiere: tre i nomi

A giugno sarà necessario intervenire innanzitutto sul portiere. Da quanto si apprende su calciomercato.com in pole per la successione ci sarebbe Juan Musso dell’Udinese, calciatore nel mirino anche del Milan in caso di addio di Donnarumma. Tuttavia il nome dell’argentino non è l’unico, in quanto anche Cragno e Gollini piacerebbero molto alla dirigenza capitolina. Il primo potrebbe lasciare il Cagliari in caso di retrocessione, mentre col secondo ci sarebbe stato un contatto a gennaio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CR7 deluso dai tre anni alla Juventus, l’indiscrezione dalla Spagna