Home » Hysaj, l’agente: “E’ riconoscente al club. Futuro? Se arriverà un allenatore…”
Interviste Napoli Napoli OF

Hysaj, l’agente: “E’ riconoscente al club. Futuro? Se arriverà un allenatore…”

napoli hysaj
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

HYSAJ NAPOLI SCADENZA – Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in merito al futuro del proprio assistito, in scadenza di contratto con gli azzurri:

“Ho letto che Reja ha detto che Hysaj è in un momento di grande splendore e sono d’accordo. Ha grande serenità, nonostante la scadenza del contratto, perché ha la fiducia di Gattuso. Si sta esprimendo ai livelli che esprimeva quando c’era Sarri. Hysaj sta dimostrando che anche senza rinnovo di contratto non dà problemi, fa il suo lavoro. Viene pagato ed è riconoscente al club, perché non dovrebbe farlo? Ci sono tanti calciatori in scadenza, come Maksimovic e Donnarumma al Milan, non vedo perché non dovrebbero agire con professionalità. Futuro? Se arriverà un allenatore con la difesa a quattro si sposerebbe bene con Elsi ma dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com