Home » Italia-Irlanda del Nord, le formazioni ufficiali: Insigne dal 1′, out Barella e Chiesa
Napoli OF News

Italia-Irlanda del Nord, le formazioni ufficiali: Insigne dal 1′, out Barella e Chiesa

Insigne

ULTIME MONDIALI – Manca poco più di un’ora al fischio di inizio di Italia-Irlanda del Nord e i due CT hanno comunicato le formazioni ufficiali del match. Parte dunque l’avventura degli azzurri verso il Mondiale. Importante non sbagliare il primo passo verso la qualificazione e gli uomini di Mancini dovranno conquistare i primi 3 punti fondamentali per il prosieguo del cammino. Roberto Mancini si affida in attacco al tridente Insigne, Immobile, Berardi e lascia fuori Federico Chiesa. A centrocampo invece Barella parte dalla panchina in favore di Locatelli che farà reparto insieme a Verratti e Pellegrini.

Italia-Irlanda del Nord, le formazioni ufficiali: Insigne dal 1′, out Barella e Chiesa

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Italia-Irlanda del Nord, match valido per i gironi di qualificazione per il Mondiale di Qatar 2022.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; Dallas, Evans, Cathcart; Smith, Mc Nair, Mccan, Davis, Evans; Megennis, White. All. Baraclough.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com