Home » Juve-Napoli e Inter-Sassuolo non giocheranno di sera: il motivo
Inter Juventus Napoli Napoli OF News Sassuolo

Juve-Napoli e Inter-Sassuolo non giocheranno di sera: il motivo

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

JUVE NAPOLI INTER SASSUOLO – Ieri la Lega Serie A ha ufficializzato la data del recupero di Inter-Sassuolo, partita slittata a causa di un focolaio creato nella squadra nerazzurra. Il match a San Siro si giocherà il 7 aprile, in contemporanea con Juve-Napoli, anch’essa rinviata a causa del Covid.

Juve-Napoli e Inter-Sassuolo non giocheranno di sera: il motivo

La partita allo Stadium era programmata per il 4 ottobre, ma il blocco dell’Asl di Napoli ha impedito a partenza della squadra azzurra. Dopo tre ricorsi il club partenopeo è riuscito ad invertire la decisione del Giudice Sportivo, che aveva inflitto una sconfitta per 3-0 a tavolino. Sia Inter-Sassuolo che Juventus-Napoli si giocheranno il 7 aprile alle 18.45, dunque non la sera. Il motivo lo spiega La Gazzetta dello Sport: quel mercoledì sera ci saranno le gare di Champions (Bayern-Monaco-Psg e Porto-Chelsea) e la Uefa non concede la disputa dei campionato in quella fascia oraria.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

La Gazzetta annuncia: “Mancini ha scelto i tre portiere per l’Europeo, escluso Meret”