Home » Benevento, Gaich: riscatto vicino. I sanniti investono, il San Lorenzo incassa
Benevento Calciomercato News

Benevento, Gaich: riscatto vicino. I sanniti investono, il San Lorenzo incassa

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JULY 22: Argentine footballer Adolfo Gaich drinks mate during an exclusive portrait session at his apartment on July 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

Notizie dal Sudamerica per i tifosi sanniti. Secondo quanto riportato dal canale televisivo argentino TNT Sports, le prime (convincenti) apparizioni di Adolfo Gaich in Serie A avrebbero portato il Benevento a riscattare El Tanque di scuola San Lorenzo. Una società, quest’ultima, che guarda con interesse alle decisioni della compagine campana, il cui riscatto dell’attaccante arricchirà le casse del club del Ciclón oltre che quelle del CSKA Mosca.

Benevento, Gaich: riscatto vicino. I sanniti investono, il San Lorenzo incassa

Degli 11 milioni di euro promessi – riporta Transfermarkt -, uno andrà al club albiceleste, la cui metà rappresenta il contributo di solidarietà. Gaich è attualmente aggregato alla Nazionale U23 argentina con cui disputerà alcune amichevoli di preparazione ai prossimi Giochi olimpici. “In questo momento deve ritrovare ancora una forma ottimale, ha bisogno di partite. […] Alla sua giovane età ha già dimostrato di essere un giocatore forte e lo sta dimostrando anche in Italia. Parliamo di un classe ’99 nel giro della Nazionale, che ha già fatto qualche presenza, che se mantiene questa costanza di rendimento anche in Serie A ne saremo tutti contenti”, ha detto, senza confermare l’indiscrezione arrivata dall’Argentina, il diesse del Benevento, Pasquale Foggia a Sky Sport.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com