Home » Cdm – Gattuso insegue un record per arrivare in Champions League
Napoli Napoli OF News

Cdm – Gattuso insegue un record per arrivare in Champions League

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GATTUSO CHAMPIONS – Un solo traguardo per il Napoli: centrare la qualificazione in Champions League per il prossimo anno. Per raggiungere il quarto posto bisogna andare oltre i limiti e iniziare a pretendere qualcosa di più. Rino Gattuso avrebbe individuato un nuovo obiettivo che può però diventare mezzo per arrivare a giocare la massima competizione europea il prossimo anno.

Cdm – Gattuso insegue un record per arrivare in Champions League

Il rendimento del Napoli è in crescita, bene in difesa secondo quanto dimostrato anche dall’inviolabilità contro Milan e Roma. Servirebbe solo un piccolo slancio in attacco, con il Napoli che ha realizzato 75 reti in quaranta gare ufficiali. Secondo quanto si legge su Il Corriere del Mezzogiorno, Gattuso vorrebbe raggiungere un record che manca da quattro anni: 1oo gol stagionali. Infatti l’ultima volta è successo nella stagione 2016-2017, obiettivo non raggiunto nemmeno nel Napoli dei 91 punti (97 reti).

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Zielinski piace a mezza Europa, pronta la risposta di De Laurentiis