Home » Napoli, ansia per Koulibaly: infortunio alla mano in Nazionale. Juve a rischio?
Napoli Napoli OF News

Napoli, ansia per Koulibaly: infortunio alla mano in Nazionale. Juve a rischio?

SAMARA, RUSSIA - JUNE 28: Kalidou Koulibaly of Senegal in action during the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Senegal and Colombia at Samara Arena on June 28, 2018 in Samara, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Lussato un dito della mano. Il difensore di proprietà del Napoli, impegnato in questi giorni nelle gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, ha dovuto dare forfait e, con ogni probabilità, non scenderà in campo per le due partite successive. Di certo, il giocatore partenopeo salterà il match di quest’oggi in casa del Congo: il centrale numero 26 della formazione di Gattuso era anche squalificato in vista della sfida odierna. E la Juve?

Napoli, ansia per Koulibaly: infortunio alla mano in Nazionale. Juve a rischio?

Quanto alle sue condizioni, le ultime informazioni in arrivo dall’Africa non sono rassicuranti: a quanto pare, Kalidou dovrebbe saltare anche la gara contro il Regno di eSwatini, in programma martedì 30 marzo 2021 in Senegal, valevole per la sesta giornata della fase a gironi. Kalidou si è infortunato nel corso del primo allenamento con i suoi compagni di Nazionale, riportando la lussazione di un dito della mano: nulla di particolarmente serio, ma dovrà evitare contrasti. Sono previsti aggiornamenti nei prossimi giorni, anche se la gara di Torino contro la Juventus non dovrebbe essere a rischio il prossimo 7 aprile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com