Home » Emerson Palmieri, Ts: l’Inter disturba la concorrenza del Napoli. Gli sviluppi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Emerson Palmieri, Ts: l’Inter disturba la concorrenza del Napoli. Gli sviluppi

Emerson Palmieri

A tratti insidioso l’atteggiamento dell’Inter, visibilmente interessato a Emerson Palmieri. Il difensore del Chelsea piace a molti ma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, è il club nerazzurro che tenta di bruciare la concorrenza per accaparrarsi il 26enne brasiliano, forte della volontà dello stesso calciatore sul mercato prossimo. Situazione, per il momento, ancora totalmente in divenire.

Emerson Palmieri, Ts: l’Inter disturba la concorrenza del Napoli. Gli sviluppi

Da tempo nel mirino del Napoli, Emerson Palmieri ingolosisce molti club. Nel panorama calcistico italiano, infatti, non vi è solo il club partenopeo, a questo punto insidiato anche dall’Inter, ma la stessa Juventus si dice interessata al difensore del club di Londra.

Il rapporto con Antonio Conte

Il nome di Emerson Palmieri appare vicino ai saluti con il Chelsea, anche più del compagno di squadra Marcos Alonso. La stima di Antonio Conte lusingherà certamente il difensore brasiliano, in nome del suo vecchio ruolo, come mister dei Blues di Londra. Se l’Inter calibrerà le sue forze potrebbe battere la concorrenza per vedere l’approdo in nerazzurro del difensore. Ancora tutto da vedere.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com