Home » Dalla Nigeria – Alex Iwobi positivo al Covid-19: il Napoli in apprensione per Victor Osimhen
Napoli Napoli OF News

Dalla Nigeria – Alex Iwobi positivo al Covid-19: il Napoli in apprensione per Victor Osimhen

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Non arrivano buone notizie dalla Nigeria. Secondo quanto riporta il noto giornalista Oma Akatugba, Alex Iwobi è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore dell’Everton e della Nazionale nigeriana non ha infatti preso parte all’impegno odierno della squadra contro il Benin.

Dalla Nigeria – Alex Iwobi positivo al Covid-19: il Napoli in apprensione per Victor Osimhen

Ovviamente la notizia avuto grande risalto nell’ambiente Napoli che ora è in apprensione per le condizioni di Victor Osimhen. Gattuso spera che l’attaccante non abbia contratto anche lui il Covid-19 e di poterlo avere a disposizione per i prossimi impegni degli azzurri in campionato. Una pausa Nazionali che, dunque, potrebbe essere fatale per i partenopei. Oltre Osimhen, anche Zielinski rischia di aver contratto il Covid dopo le positività riscontrate nelle Nazionale polacca.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Da Castel Volturno: Gattuso concede due giorni di riposo, le ultime su Rrahmani e Petagna