Home » Prandelli: “Sui canali social nefandezze e ricostruzioni inventate sul mio addio”
Fiorentina Interviste News

Prandelli: “Sui canali social nefandezze e ricostruzioni inventate sul mio addio”

Prandelli
Prandelli: "Sui canali social nefandezze e ricostruzioni inventate sul mio addio". Il tecnico costretto nuovamente a intervenire

A pochi giorni dal suo addio alla Fiorentina, Cesare Prandelli è costretto a scrivere un’altra lettera ad ANSA nella quale deve smentire alcuni rumor che hanno trovato spazio recente sui social. Attraverso alcuni audio girati su Whatsapp, infatti, si è speculato sul reale motivo per cui Prandelli ha deciso di lasciare il club, anche se le versioni proposte in questi giorni apparivano sin da subito non solo realistiche ma anche offensive per le persone coinvolte.

Prandelli: “Sui canali social nefandezze e ricostruzioni inventate sul mio addio”

Ecco la lettera di Prandelli: “Sono passati pochi giorni dalla mia sofferta decisione e mi accorgo che probabilmente qualcuno non ha capito il vero senso del mio gesto. Una minoranza, ma non per questo meno importante, sta riempiendo i canali social di nefandezze e ricostruzioni inventate di fatti mai esistiti. Bisognerebbe stigmatizzare e non dare risalto alla pochezza di spirito degli odiatori da tastiera. Ma c’è un limite ed è stato oltrepassato. Devo intervenire per la mia famiglia, per il clun ma sopratutto per i calciatore che non mi hanno mai mancato di rispetto o manifestato comportamenti offensivi nei miei confronti. Mi appello alla responsabilità di tutti: credete alla verità e non correte dietro a fenomeni senza moralità ed etica”.

GDS – MERTENS, LUSSAZIONE ALLA SPALLA NON GRAVE: I TEMPI DI RECUPERO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com