Napoli Napoli OF News

Rinnovo Insigne, Gds: distanza tra domanda e offerta. C’è il rischio di una rottura

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

RINNOVO INSIGNE – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un ampio spazio al rinnovo Lorenzo Insigne con il Napoli. C’è la possibilità che la distanza tra domanda e offerta non possa essere colmata e quindi potrebbe essere inevitabile un rottura tra il club e il suo capitano. De Laurentiis avrebbe già fatto una prima offerta, rispedita al mittente: l’azzurro ha chiesto di più.

Rinnovo Insigne, Gds: distanza tra domanda e offerta. C’è il rischio di una rottura

La società partenopea ha presentato a Insigne un contratto di cinque anni per 3 milioni di euro, ma Lorenzo vorrebbe iniziare a trattare da un cifra di 4,5 milioni, magari con qualche bonus. Il patron è convinto che insigne sia il perno sul quale organizzare il Napoli del post Gattuso, così come il calciatore ha sempre espresso il suo amore e la sua passione per i colori azzurri. Ma basterà per la firma? C’è il rischio concreto di arrivare alla rottura, ma nulla verrà messo in discussione prima della fine del campionato. Secondo la rosea, comunque, l’ipotesi più probabile è che le parti si mettano d’accordo perché nessuno dei due vorrebbe soluzioni diverse.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ultimissime Mertens, aggiornamento sull’infortunio