Home » Juventus, Frabotta: “Ringrazio Sarri per l’esordio contro la Roma! Ronaldo? Gli chiedo sempre consigli, mi ha insegnato tanto”
Interviste News

Juventus, Frabotta: “Ringrazio Sarri per l’esordio contro la Roma! Ronaldo? Gli chiedo sempre consigli, mi ha insegnato tanto”

maurizio Sarri

ULTIME JUVENTUS – Gianluca Frabotta, difensore della Juventus attualmente impegnato con l’Italia Under 21, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il giocatore ha raccontato del suo esordio e della sua esperienza in bianconero ed ha poi ha parlato di Cristiano Ronaldo e del rapporto che ha con lui.

Juventus, Frabotta: “Ringrazio Sarri per l’esordio! Ronaldo? Gli chiedo sempre consigli, mi ha insegnato tanto”

“Ora che sono in bianconero capisco che ho ancora tanto da dare. Sarri mi ha dato la possibilità di esordire contro la Roma, la squadra della mia città, ed è stato bellissimo. Pirlo ha continuato a credere in me. Ma la mia storia è solo all’inizio.

Ronaldo? Vederlo tutti i giorni ti aiuta a capire cosa significa ‘avere dedizione’ dentro e fuori dal campo. Gli chiedo consigli e cerco di rubare con gli occhi qualche segreto. Giocare insieme a grandi campioni non è facile. I ritmi sono alti e ci ho messo un po’ a prendere confidenza con il modo di lavorare. Ho la fortuna di condividere lo spogliatoio con giocatori esperti e vincenti. Mi stanno insegnando tante cose, come il saper reagire alle difficoltà che si presentano.

Nazionale? La Spagna è una squadra super organizzata e siamo stati bravi a rimanere uniti. Forse potevamo gestire meglio il pallone e cercare qualche soluzione in più dal basso, invece di mandare la palla alta”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Insigne insostituibile per Mancini: il capitano del Napoli trascina l’Italia