Home » Milan, il rinnovo di Mandzukic non è scontato: i tempi e i dettagli
Altre squadre Milan News

Milan, il rinnovo di Mandzukic non è scontato: i tempi e i dettagli

milan

L’avventura di Mario Mandzukic al Milan è sotto i riflettori di Tuttosport. L’edizione odierna del quotidiano sportivo sottolinea il carattere tutt’altro che automatico del rinnovo di contratto dell’attaccante croato con la squadra di Stefano Pioli. I nodi verranno sciolti nel finale di stagione.

Milan, il rinnovo di Mandzukic non è scontato: i tempi e i dettagli

Per quanto concerne il contratto di Mandzukic, il croato ha siglato nel mese di gennaio l’accordo che prevedeva, al suo interno, la presenza di una clausola di rinnovo, in caso di qualificazione del club di appartenenza alla Champions League. Sebbene sia dunque attiva la clausola in questione, l’ultima parola spetta allo stesso Milan. Per cui gli scenari sono ancora aperti.

Un finale di stagione determinante

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il croato dovrà essere convincente con il club rossonero, ingenerando la società a puntare ancora su di lui. Il tempo delle definitive valutazioni non è ancora questo. In ogni caso, Stefano Pioli dialogherà con Maldini e Massara, con un occhio immancabile sul mercato degli attaccanti. Questo finale di stagione rappresenta, dunque, l’opportunità per Mandzukic per restare nel club ronnovero di Milano.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com