Home » Il Mattino – Napoli, progetto low cost per De Laurentiis: possibile una clamorosa cessione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Napoli, progetto low cost per De Laurentiis: possibile una clamorosa cessione

De Laurentiis

ULTIME MERCATO – Il Napoli è tornato di diritto nella corsa Champions League. Gli uomini di Gattuso hanno recuperato terreno in campionato ed ora provano a centrare l’obiettivo quarto posto. Indipendentemente dalla qualificazione alla massima competizione europea, De Laurentiis vuole comunque ridurre il monte ingaggi ed è possibile anche una clamorosa cessione. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione.

Il Mattino – Napoli, progetto low cost per De Laurentiis: possibile una clamorosa cessione

“Napoli, ecco il piano tagli: via big, anche l’allenatore sarò low cost”. Titola così il quotidiano campano riguardo il piano mercato del Napoli. Per questo motivo non è esclusa la possibile cessione di Victor Osimhen, attaccante arrivato quest’estate e giocatore più pagato della storia azzurra. Se dovesse arrivare un’offerta congrua, De Laurentiis potrebbe anche pensare di lasciar partire il giocatore nigeriano.

Resta da monitorare anche la situazione relativa al prossimo allenatore. Il patron azzurro starebbe vagliando la possibilità di ingaggiare un allenatore non troppo costoso in caso di addio di Gattuso.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Napoli, Gattuso sorride: recuperano tutti gli attaccanti in vista del Crotone