Home » Torino, Sanabria: “Calvario Covid-19? Periodo difficile! Derby? Siamo pronti, vogliamo i 3 punti”
Interviste News

Torino, Sanabria: “Calvario Covid-19? Periodo difficile! Derby? Siamo pronti, vogliamo i 3 punti”

Torino

ULTIME TORINO – In casa Toro si respira già aria da derby. Antonio Sanabria, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, prova a caricare i granata in vista della sfida contro la Juventus e racconta il suo calvario dovuto al Covid-19.

Torino, Sanabria: “Calvario Covid-19? Periodo difficile! Derby? Siamo pronti, vogliamo i 3 punti”

“Periodo Covid? Difficile, non lo nascondo, la situazione si è pure complicata perché non ero da solo. Con me c’erano mia moglie e mia figli di un anno e mezzo che, naturalmente, vuole sempre giocare. Io e mia moglie eravamo positivi e questo ci ha creato difficoltà maggiori. Queste esperienze della vita ti aiutano però a capire che bisogna apprezzare quelle piccole cose che, invece, quando stai bene, non riesci a vedere.

Derby di Torino? La Juventus è una grande squadra, sono forti, ma noi siamo pronti: dobbiamo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo, ci serve tanto. Questa lunga vigilia ci sta facendo bene perché ci ha dato l’opportunità di lavorare molto e preparare al massimo la partita.

Voglio aiutare la squadra provando a segnare il più possibili. I due gol che ho segnato fino ad ora non hanno però aiutato a trovare punti, ma continuando a lavorare come stiamo facendo presto ne usciremo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Spezia, Italiano: “Vittoria contro il Napoli punto di svolta. Ribaltato il risultato in inferiorità numerica, indimenticabile”