Home » Ultime Insigne: oggi piscina e palestra, riposerà contro la Lituania
Napoli Napoli OF News

Ultime Insigne: oggi piscina e palestra, riposerà contro la Lituania

Italy's striker Lorenzo Insigne celebrates with Italy's midfielder Jorginho (R) after scoring their first goal from the penalty spot during the International friendly football match between England and Italy at Wembley stadium in London on March 27, 2018. / AFP PHOTO / Glyn KIRK (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)

ULTIME INSIGNE LITUANIA – Continua a fare scintille anche in Nazionale Lorenzo Insigne, che ieri ha imbeccato Belotti nell’azione che portato al calcio di rigore. Roberto Mancini ha ripetuto più volte che il capitano del Napoli è un perno centrale per l’Italia ma, dopo 180 minuti giocati, anche per il numero 10 è arrivato il momento di accomodarsi in panchina.

Insigne riposerà contro la Lituania

Secondo quanto riportato da Rai Sport Insigne riposerà contro la Lituania. Al suo posto sulla fascia sinistra dovrebbe giocare Federico Chiesa, ma il Ct della Nazionale potrebbe non esitare a chiamarlo in campo nel caso in cui alla partita servisse una sterzata. Nel frattempo nel day-after della vittoria in Bulgaria, Lorenzo e gli altri che hanno giocato ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra e in piscina.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ultime mercato: per Hysaj spunta anche una squadra spagnola