Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: lavoro personalizzato e di gruppo per Petagna e Rrahmani, differenziato in palestra e piscina per Demme

ssc napoli

Gli impegni delle Nazionali hanno momentaneamente allontanato gli azzurri dai consuenti impegni di Castel Volturno. Il Napoli, però, sarà impegnato sabato per la gara contro il Crotone. Infortunio alla mano per Ospina. Occhio a Demme per una infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra.

Castel Volturno, il report: lavoro di gruppo e personalizzato per Petagna e Rrahmani, differenziato in palestra e piscina per Demme

Quanto riportato dalla SSC Napoli:

“Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti al Training Center.

Il campionato ricomincerà sabato 3 aprile con Napoli-Crotone, 29esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello.

Successivamente esercitazioni di passing drill e lavoro di possesso palla a tema.

Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura di seduta dedicata al lavoro aerobico.

Rrahmani e Petagna hanno svolto parte di lavoro in gruppo e parte personalizzato sul campo 2. Demme ha fatto differenziato in palestra e piscina per una infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra.

David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com