Home » GdS, Pedullà: “Napoli, in Spagna c’è un assegno con il nome Fabian Ruiz”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS, Pedullà: “Napoli, in Spagna c’è un assegno con il nome Fabian Ruiz”

Fabian Ruiz
GdS, Pedullà: "Napoli, in Spagna c'è un assegno con il nome Fabian Ruiz". Lo spagnolo è seguito con attenzione dalle big in patria

Nella sua consueta collaborazione con La Gazzetta dello Sport stavolta il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà parla di Fabian Ruiz, giocatore che nonostante le recenti dichiarazioni sembra poter vedere il suo futuro lontano da Napoli. In conferenza stampa di recente il ragazzo ha spiegato di trovarsi bene a Napoli ma (almeno per ora) non si è arrivati a un rinnovo. E l’anno prossimo lo spagnolo andrà a scadenza.

GdS, Pedullà: “Napoli, in Spagna c’è un assegno con il nome Fabian Ruiz”

Di conseguenza, nonostante le frasi accomodanti, sembra che una cessione di Fabian Ruiz possa risultare tutt’altro che improbabile durante l’estate. Il centrocampista ha ancora due anni di contratto ma pare avere molto mercato, soprattutto in Spagna. Le big infatti continuano a seguirlo interessate. Il rendimento altalenante non ne ha frenato gli apprezzamenti e quindi non resta che comprendere cosa potrà accadere nei prossimi mesi.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com