Home » Cds – Rinnovo Insigne, il caso-simbolo che spiega l’importanza della Champions
Napoli Napoli OF News

Cds – Rinnovo Insigne, il caso-simbolo che spiega l’importanza della Champions

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

RINNOVO INSIGNE – Il Napoli insegue il quarto posto per la qualificazione in Champions League, che non solo riporterà la squadra in una competizione prestigiosa ma influenzerà le operazioni in estate del club. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport individua nel rinnovo di Insigne il caso-simbolo di quanto possa cambiare la situazione con l’incasso della qualificazione.

Cds – Rinnovo Insigne, il caso-simbolo che spiega l’importanza della Champions

Naturalmente con un budget più ampio i discorsi relativi allo stipendio del capitano sarebbero diversi rispetto all’arrivo in una posizione diversa dai primi quattro in classifica. Inoltre anche sul mercato De Laurentiis si sentirebbe più libero di guardarsi intorno senza grandi assilli, anche per quando riguarda la scelta del nuovo allenatore. Poi se la squadra dovesse bucare per il secondo anno la qualificazione in Champions League sarebbe necessario un ridimensionamento.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE