Home » Mancini: “Insigne? Ha giocato due gare di fila, molto dispendiose. Valuteremo se utilizzarlo o meno”
News

Mancini: “Insigne? Ha giocato due gare di fila, molto dispendiose. Valuteremo se utilizzarlo o meno”

Insigne
Mancini: "Insigne? Ha giocato due gare di fila, molto dispendiose. Valuteremo se utilizzarlo o meno". Le parole del C.T. azzurro

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia di Lituania-Italia, gara valevole per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato della partita e ha anticipato qualche possibile titolare della sfida.

Mancini: “Insigne? Ha giocato due gare di fila, molto dispendiose. Valuteremo se utilizzarlo o meno”

Ecco le considerazioni più importanti di Mancini: “L’insidia principale della partita è quella del campo. Non siamo abituati abituati al sintetico. Peraltro loro sono molto chiusi e ci lasceranno pochissimi spazi. Si tratta di una squadra molto fisica, difende bene e non mi sorprende che la Svizzera abbia vinto soltanto 1-0. Sintomo che le partite sono tutte difficili, soprattutto perché questa è la terza di fila.

Toloi titolare? C’è la possibilità. Insigne? Ha giocato due gare di fila, molto dispendiose. Valuteremo se utilizzarlo o meno. Chiesa è uno di quelli che potrebbe giocare, così come l’idea di Bernardeschi falso nueve è sempre attuale. Pubblico negli stadi? Spero che prima degli Europei arrivi l’ok”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com