Home » Atletico Madrid, dramma Torreira: il Covid gli strappa via mamma Viviana. Aveva solo 53 anni
Altre squadre News

Atletico Madrid, dramma Torreira: il Covid gli strappa via mamma Viviana. Aveva solo 53 anni

Bourigeaud
RENNES, FRANCE - MARCH 07: Benjamin Bourigeaud of Rennes battles for the ball with Lucas Torreira of Arsenal during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between Stade Rennais and Arsenal at Roazhon Park on March 07, 2019 in Rennes, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Una notizia tremenda, che ha sconvolto per sempre la vita di Lucas Torreira: l’ex centrocampista della Sampdoria e pallino del Napoli in tante sessioni di mercato, ha perso la madre per colpa del Coronavirus.

Atletico Madrid, dramma Torreira: il Covid gli strappa via mamma Viviana. Aveva solo 53 anni

Torreira, adesso giocatore dell’Atletico Madrid in prestito dall’Arsenal ha detto addio a sua madre Viviana: è morta a 53 anni a seguito di complicanze dovute al Covid-19. Come si apprende dal britannico Daily Mail che cita a sua volta Ovacion, Lucas aveva fatto ritorno in Uruguay nei giorni scorsi per dare supporto alla madre che era stata ricoverata in un certo di assistenza a Salto fino alla tragica scomparsa. La donna, la signora Viviana Di Pascua, aveva appena 53 anni ed era molto legata a suo figlio, tanto che il classe ’96 possedeva il suo volto tatuato sul polpaccio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com