Home » Bruscolotti: “Insigne? Chi lo critica non vuole bene al Napoli. I tifosi si convincano o stiano zitti”
Interviste Napoli Napoli OF News

Bruscolotti: “Insigne? Chi lo critica non vuole bene al Napoli. I tifosi si convincano o stiano zitti”

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli.

Bruscolotti: “Insigne? Chi lo critica non vuole bene al Napoli. I tifosi si convincano o stiano zitti”

“Insigne? Chi lo critica non vuole bene al Napoli, vuole solo creare problemi alla squadra e alla società. Ci possono essere prestazioni meno brillanti e magari da un giocatore così ci si aspetta di più. Le motivazioni dell’MVP di marzo? Giustissimo anche per il Napoli, queste cose fanno piacere a tutti, speriamo che i tifosi si convincano altrimenti stiano zitti. Da quando c’è Gattuso Insigne si è consacrato e trasformato. Ha avuto una maturazione grandissima e ha raggiunto credo il massimo. Deve restare a Napoli a vita? Sarebbe importante se non fondamentale avere un napoletano all’interno della squadra. Conosce i problemi e può instradare gli altri. Mi auguro che ciò avvenga.

Champions League? Bisogna avere fiducia, i numeri sono dalla parte del Napoli e le possibilità di raggiungere il traguardo. Non tiriamo fuori però numeri, tabelle e squadre: sono solo disturbi mentali e per l’ambiente.

ESCLUSIVA – AVV. LUBRANO: “LAZIO-TORINO E INTER-SASSUOLO? D’ORA IN POI CI SARA’ UN DOPO JUVENTUS-NAPOLI”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com