Home » Crotone, parla Djidji in vista del Napoli: “Abbiamo lavorato bene, siamo pronti”
Altre squadre Interviste News

Crotone, parla Djidji in vista del Napoli: “Abbiamo lavorato bene, siamo pronti”

Photo Francesco Mazzitello/LaPresse March 20, 2021 Crotone, Italy calcio Crotone Vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Ezio Scida Stadium In the pic: Koffi Djidji PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFrancescoxMazzitello/LaPressex

CROTONE NAPOLI DJIDJI – Questa sera ci sarà l’ultimo impegno dell’Italia nella settimana dedicata alla sosta delle Nazionali, da domani i giocatori saranno tutti concentrati sulla  parte del campionato. Ne ha approfittato il Crotone, prossimo avversario del Napoli, che è ultima in classifica e spera nell’impresa al Maradona. Ne ha parlato il difensore Koffi Djidji ai microfoni dei canali ufficiali del club.

“Il Napoli è una bella squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere”

“Abbiamo lavorato molto bene in queste 2 settimane approfittando della sosta, siamo pronti per la prossima partita. Il Napoli è una bella squadra ma noi siamo ultimi e dobbiamo fare di tutto per tornare a casa con punti” ha detto Djidji. “Abbiamo preso tanti gol e a me come difensore è una cosa che fa un po’ incavolare quindi vogliamo prendere meno gol possibili da qui alla fine perché solo non subendo reti possiamo vincere, invece prendendo gol è ovviamente più difficile”.

(Photo Francesco Mazzitello/LaPresse)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE