Home » Raiola: “Con Haaland abbiamo sbagliato tutti! Ibra può giocare fino a 50 anni. Pogba? Chiunque lo vorrebbe”
Calciomercato Interviste News

Raiola: “Con Haaland abbiamo sbagliato tutti! Ibra può giocare fino a 50 anni. Pogba? Chiunque lo vorrebbe”

Mino Raiola

ULTIME MERCATO – Mino Raiola, agente di Haaland, Pogba e Ibrahimovic tra gli altri, ha rilasciato importanti dichiarazioni al The Athletic riguardo i suoi assistiti.

Raiola: “Con Haaland abbiamo sbagliato tutti! Ibra può giocare fino a 50 anni. Pogba? Chiunque lo vorrebbe”

“Con Haaland abbiamo sbagliato tutti, ha fatto le cose in maniera molto più veloce di quanto tutti si immaginassero. Il suo sviluppo ha superato la tabella di marcia. Probabilmente sono stato troppo prudente quando ho detto andiamo a Dortmund invece di non so dove. Questo ragazzo può andare in qualsiasi club, dovunque voglia, è già su questo livello. Avrebbe potuto farlo l’anno scorso, ma magari c’erano ancora squadre che dicevano ‘era nel Red Bull, potrà farcela in un’altra squadra?’.

Ibrahimovic? Deve giocare altri 3 o 4 anni per sé. Poi giocherà altri 8 anni in cui tutti i guadagni andranno a me. Quindi per me può giocare fino a 50 anni.

Pogba? I proprietari del Manchester United mi hanno detto che avevo ragione quando lo hanno ricomprato. Io non volevo portarlo via, fu Ferguson che non ha creduto in lui. Lui è ampiamente apprezzato da tutti: direttori sportivi, professionisti, allenatori, manager. Oggi se qualcuno mi chiede ‘puoi trovargli una squadra?’, rispondo che anche mio nipote di 5 anni troverebbe un club di alto livello per lui”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ts – Asse caldo Torino-Manchester: Juventus e United lavorano per un doppio scambio