Home » Juric: “Mercato? Se ne parla a fine stagione, ora sono concentrato sul Verona! Sfida al Cagliari? Siamo motivati”
Interviste News

Juric: “Mercato? Se ne parla a fine stagione, ora sono concentrato sul Verona! Sfida al Cagliari? Siamo motivati”

Juric

ULTIME SERIE A – Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari in programma sabato pomeriggio. Il tecnico del Verona, oltre a presentare la partita, ha parlato anche di mercato.

Juric: “Mercato? Se ne parla a fine stagione, ora sono concentrato sul Verona! Sfida al Cagliari? Siamo motivati”

“Il Cagliari ha grandissimi giocatori, ma per la seconda volta in due anni non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati e si ritrovano a lottare per la salvezza. Loro si giocheranno la partita della vita sperando nella nostra situazione di relativa tranquillità, ma per noi questo è un match-ball importantissimo. Mi aspetto una battaglia e dovremo cercare di vincere quanti più duelli è possibile. Maggiori pericoli? Hanno diversi giocatori bravi, possono rendersi pericolosi in diversi modi.

Mercato? A me personalmente non disturba: sono l’allenatore del Verona e sono concentrato sulla squadra. Così come a me, ci sono poi ragazzi a cui non dà fastidio, ma ce ne sono altri che vivono male la situazione perché magari dopo essere stati accostati a qualche grande squadra giocano male 3-4 partite e si deprimono. Credo che la società debba farsi sentire a riguardo. A fine stagione si parlerà di cessioni e acquisti, ma per il momento serve stabilità”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Retroscena Zielinski: positivo al test rapido di rientro dalla Nazionale, ma negativo al test effettuato dal Napoli