Home » Paris Saint-Germain, Mbappé fa tremare i suoi tifosi: “Non so se resterò”
Calciomercato Interviste News

Paris Saint-Germain, Mbappé fa tremare i suoi tifosi: “Non so se resterò”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il bilancio va fatto a fine stagione”. Il club parigino comunque lavora al progetto di rinnovo e l’accordo potrebbe sfociare nell’adeguamento dell’ingaggio ai livelli di Neymar, che guadagna 30 milioni netti. In ogni caso, il francese spiega di non aver ancora scelto se lasciare o meno Parigi: “Quando avrò preso una decisione, ve la comunicherò”. L’attaccante è stanco delle critiche con club e Nazionale: “Ne ho abbastanza. È una situazione che può influire sulle mie scelte”. E il Real è alla finestra…

Paris Saint-Germain, Mbappé fa tremare i suoi tifosi: “Non so se resterò”

“Ne ho abbastanza. È una situazione che può influire anche sulla decisione di restare o meno a Parigi”. Mbappé non sopporta più le continue critiche che i media francesi gli attribuiscono. Così è arrivato lo sfogo preventivo di ieri sera, ai microfoni di radio Rtl: “Non mi va più di parlare del mio miglior posizionamento in campo perché solleva dibattiti inutili che alla lunga diventano faticosi, soprattutto quando giochi in un club del tuo Paese. Per chi gioca all’estero invece è un po’ diverso. Io sto sempre qui e si parla molto più di me. È un contesto diverso, ma ne ero cosciente quando firmai per il Psg. Per il futuro vedremo, è chiaro però che questa situazione può contare sulla riflessione sul mio futuro, ma non è l’unico elemento da prendere in considerazione. Per me è importante star bene quotidianamente nel posto dove mi trovo”, ha concluso l’attaccante. Si parla tanto di rinnovo, ma a questo punto i dibattiti su una nuova avventura per il talento transalpino prendono il sopravvento: il Real Madrid ha messo i radar su Kylian da tempo ed è in pole.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com