Home » Romania, Inter e Bundesliga monitorano un giovane della FCSB. I dettagli
Altre squadre News

Romania, Inter e Bundesliga monitorano un giovane della FCSB. I dettagli

SuperLega

Il calcio europeo posa lo sguardo sul campionato rumeno, in particolar modo su un talento della FCSB, classe 1999. Ruolo centrocampista, conscio di una maggiore visibilità data la sua partecipazione agli Europei Under 21.

Romania, Inter e Bundesliga monitorano un giovane della FCSB. I dettagli

L’Inter e il campionato tedesco non perdono di vista il giovane talento del club rumeno. Si tratta di Olimpiu Morutan, il 21enne che agli Europei Under21 ha fatto sfoggio delle sue capacità in campo. Non solo, dunque, la Bundesliga ma anche la Serie A non si mostra indifferente al giovane centrocampista in questione. Alla lunga lista di pretendenti, alla corte di Olimpiu Morutan, si aggiungono altri due club: Bayern Leverkusen e Hoffenheim. Già da tempo, anche il Porto si è messo sulle tracce del rumeno. La società portoghese, insieme al Galatasaray, è considerato in una posizione avanzata per quanto riguarda la corsa al giovane

Il contratto con la FCSB

Con la Fotbal Club Steaua București, la società calcistica della capitale romena, Morutan ha un contratto che scade nel 2023. Ad Antena Sport, il proprietario della squadra prima in classifica, George Becali ha dichiarato che vuole 20 milioni di euro per il talentuoso centrocampista.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com