Home » Insigne, l’agente: “Non c’è stato nessun incontro col Napoli! L’obiettivo è la Champions, poi si parlerà di rinnovo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Insigne, l’agente: “Non c’è stato nessun incontro col Napoli! L’obiettivo è la Champions, poi si parlerà di rinnovo”

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME NAPOLI – In casa azzurra continua a tenere banco la questione per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano vorrebbe restare a vita al Napoli e questo potrebbe facilitare l’operazione. Vincenzo Pisacane, agente del giocatore, ha rilasciato un’intervista a Il Roma ed ha chiarito la situazione.

Insigne, l’agente: “Non c’è stato nessun incontro col Napoli! L’obiettivo è la Champions, poi si parlerà di rinnovo”

“Mi dispiace dover sempre smentire le notizie che escono. E’ un po’ di tempo che non parlo più. Questa è l’ultima volta che rilascio un’intervista fino al termine della stagione. Ribadisco, non c’è stato nessun incontro per Lorenzo. Siamo focalizzati solo sull’obiettivo Champions. Quando tutto sarà finito sicuramente mi chiamerà De Laurentiis. Insigne, oltre ad essere un grande giocatore, è un grande uomo. Mi dispiace molto che giudicano senza conoscerlo. Ha una famiglia straordinaria, questa è la sua forza. Non ho grandi meriti nella sua crescita, il merito è delle persone che lo circondano.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dalla Francia – Milik-Juventus, contatti continui tra le parti: pronto l’assalto a giugno