Home » Roma, Fonseca: “Buona partita. Continuiamo a lottare per la Champions. Ora testa all’Ajax”
Interviste Roma

Roma, Fonseca: “Buona partita. Continuiamo a lottare per la Champions. Ora testa all’Ajax”

fonseca
during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on July 8, 2020 in Rome, Italy.

FONSECA SASSUOLO ROMA – Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai giallorossi di Paulo Fonseca. Termina infatti 2 – 2 il match tra Sassuolo e Roma per la 29esima giornata di Serie A. I giallorossi passano due volte in vantaggio ma vengono acciuffati nel finale dalla rete di Raspadori. Al termine del match, il tecnico capitolino ha così commentato il risultato ai microfoni di Sky:

“Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. E’ stata una gara aperta, con opportunità per entrambe le squadre. Non siamo entrati bene nella partita, ma poi ci siamo riequilibrati e siamo andati in vantaggio. Non mi aspettavo di subire il gol del Sassuolo nel finale, ma bisogna dare anche merito a loro per il modo in cui hanno realizzato la rete del pareggio. Penso che abbiamo fatto una buona partita, con il giusto atteggiamento.

Per la Champions continuiamo a lottare. Ora pensiamo alla partita di Europa League. Vediamo come starà Smalling durante questa settimana, sta recuperando bene e mi aspetto di averlo contro l’Ajax. Per quanto riguarda oggi ho scelto la miglior squadra per questa partita, non ho pensato all’Europa League. Contro l’Ajax sarà una partita molto difficile, contro una squadra molto forte”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com