Home » Benitez: “Futuro? Priorità alla Premier League, ma non escludo altre ipotesi se verranno soddisfatte alcune condizioni”
Interviste Napoli OF News

Benitez: “Futuro? Priorità alla Premier League, ma non escludo altre ipotesi se verranno soddisfatte alcune condizioni”

Rafa Benitez

ULTIME NAPOLI – Rafa Benitez rompe il silenzio e, intervisto dal quotidiano spagnolo Marca, parla del suo possibile futuro. Il mister spagnolo, accostato a lungo alla panchina del Napoli, allontana le voci su un suo possibile ritorno in azzurro.

Benitez: “Futuro? Priorità alla Premier League, ma non escludo altre ipotesi se verranno soddisfatte alcune condizioni”

“Ho ricevuto più di un’offerta in questi mesi, ma nessuna mi ha convinto. Avevo bisogno di passare del tempo con la mia famiglia. Vorrei trovare un club con l’ambizione, per competere e lottare per i titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti ad essere in grado di vincere qualcosa. Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, sia nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi, economicamente e nello sport.

Le mie esperienze in Premier League con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. La mia famiglia è in Inghilterra ed è la lega più completa in tutto e per tutto, ma non escludo di lasciare per un progetto con obiettivi chiari, ben definiti e con i mezzi per raggiungerli. Sono le condizioni che mi pongo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

GdS – Juventus-Napoli, spareggio Champions: momento di forma opposto per le due squadre