Home » Ultimissime Juventus-Napoli: Lozano e Bernardeschi in campo, out Osimhen
Juventus Napoli OF News

Ultimissime Juventus-Napoli: Lozano e Bernardeschi in campo, out Osimhen

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

ULTIME JUVENTUS NAPOLI – Il calendario indica meno di due giorni per il recupero di Juventus-Napoli, in programma il 4 ottobre poi spostato a marzo (dopo il ricorso) e infine definitivamente al 7 aprile. Sarà una gara importantissima per entrambe le squadre che vogliono la qualificazione in Champions, ma in più Pirlo ha bisogno di una prova convincente dopo gli ultimi risultati in campionato.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Per la Juve non ci sarà Bonucci (positivo al Covid), al suo posto giocherà De Ligt in coppia con Chiellini. Secondo SportMediaset dovrebbe essere confermato l’11 del derby, fatta eccezione per Bernardeschi al posto di Kulusevski e di Rabiot al posto di Danilo. Il Napoli, invece, ritrova Koulibaly e dovrebbe esserci anche Ospina. In attacco Lozano sarebbe favorito a Politano nel terzetto con Zielinski e Insigne, mentre Mertens è più in avanti rispetto a Osimhen.

Di seguito le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Morata, Cristiano Ronaldo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

La decisione del Napoli su Bakayoko

Ultim’ora – Un altro caso positivo dopo la Nazionale, la nota del club