Home » Napoli social, Petagna: “Prova a lavorare per queste benedizioni ma il diavolo può interferire”
Napoli Napoli OF News

Napoli social, Petagna: “Prova a lavorare per queste benedizioni ma il diavolo può interferire”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa del Napoli ci si prepara per il big match in casa della Juventus, fissato per mercoledì prossimo. L’Allianz Stadium di Torino ospiterà i partenopei di Rino Gattuso per il recupero di quel che è stata definita, sin dall’inizio di stagione, la gara fantasma, ossia la sfida non ancora disputata a causa del Covid-19.

Napoli social, Petagna: “Prova a lavorare per queste benedizioni ma il diavolo può interferire”

A parte la ripresa degli allenamenti, questo lunedì “in Albis”, nella giornata di ieri Andrea Petagna ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram. Il numero 37 del Napoli è rientrato tra i convocati di mister Gattuso per la gara contro il Crotone, sconfitto 4-3 al Diego Armando Maradona e nel giorno di Pasqua, sotto un suo scatto, ha scritto: “Prova a lavorare per queste benedizioni ma il diavolo può interferire”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com