Home » Asl Torino, il direttore Picco: “Al momento Juventus-Napoli si gioca. Non c’è un cluster”
Napoli Napoli OF News

Asl Torino, il direttore Picco: “Al momento Juventus-Napoli si gioca. Non c’è un cluster”

Juventus-Napoli

Non dovrebbero esserci problemi o ulteriori ritardi per la ormai attesissima gara di Serie A tra Juventus e Napoli. I casi di positività in casa della Vecchia Signora, dopo il cluster ormai scoppiato nelle fila della Nazionale di Roberto Mancini, non dovrebbero risultare problematici ai fini della sfida di domani all’Allianz Stadium.

Asl Torino, il direttore Picco: “Al momento Juventus-Napoli si gioca. Non c’è un cluster”

Circa il match di domani, Juventus-Napoli, si è espresso il direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco. Di seguito, vengono riportate le sue parole: “Bernardeschi e Sirigu positivi? È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita. Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”.

Circa possibili provvedimenti, anche drastici, conclude Picco: “Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo. Ad oggi la partita si gioca. Non c’è un cluster”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com