Home » Giudice Sportivo – In 11 out il prossimo turno
News

Giudice Sportivo – In 11 out il prossimo turno

Ribery

GIUDICE SPORTIVO – Undici calciatori squalificati per la trentesima giornata di Serie A. L’Inter perde due calciatori in vista del recupero contro il Sassuolo, in programma mercoledì 7.

Le decisioni del giudice sportivo

Si è conclusa la ventinovesima giornata di Serie A ed il Giudice Sportivo, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le proprie decisioni disciplinari. Sono in totale undici i calciatori che salteranno il prossimo turno di Serie A. Un turno di squalifica ad Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa).

Per Manuel Lazzari, inoltre, il Giudice Sportivo ha previsto 10mila euro di multa: “perché al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo”.

Squalifica e multa da 5mila euro anche al tecnico dell’Hellas Verona, Ivan Juric “per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un’espressione insultante all’allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag