Home » Juventus-Napoli, Cds: apprensione tra i bianconeri per un sospetto nuovo positivo
Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, Cds: apprensione tra i bianconeri per un sospetto nuovo positivo

Gattuso Pirlo
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso (L) poses for a photo with Juventus Manager, Andrea Pirlo (R) prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

ULTIME JUVENTUS NAPOLI – Alla vigilia di Juventus-Napoli, partita spostata due volte, c’è una situazione che tiene in apprensione soprattutto la squadra bianconera. Fino a ieri i positivi della squadra di Torino erano due (Bonucci e Demiral), ma poi è arrivata la notizia di un terzo calciatore debolmente positivo. Si attendono i risultati del test molecolare per avere un quadro più chiaro.

Juventus-Napoli, Cds: apprensione tra i bianconeri per un sospetto nuovo positivo

“A distanza di sei mesi e tre giorni il contagio dei positivi si è ribaltato” scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Infatti ad ottobre, prima della partita allo Stadium, due azzurri erano risultati positivi al Covid e l’Asl ha impedito al pullman partenopeo di partire per Torino. Nelle prossime ore verrà verificata la condizione del calciatore bianconero con un nuovo test, che confermerà o smentirà la presunta positività. “Juve-Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno” si legge sul quotidiano.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com