Home » Juventus, Pirlo: “Partita importante domani in chiave campionato. Dybala è a disposizione. Allegri-Agnelli? Vi dico che…”
Interviste Juventus Napoli OF

Juventus, Pirlo: “Partita importante domani in chiave campionato. Dybala è a disposizione. Allegri-Agnelli? Vi dico che…”

Pirlo Juventus

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus, Pirlo: “Partita importante domani in chiave campionato. Dybala è a disposizione. Allegri-Agnelli? Vi dico che…”

“Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo. Noi vogliamo fare la partita e cercare di fare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita. Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni, potrebbe giocare alto o basso. Incontro Agnelli-Allegri? Nessuna presa di posizione, sono stato avvertito dal presidente in persona dell’incontro con Allegri. Il calcio è una cosa, l’amicizia è un’altra. Ho un contatto quotidiano col presidente, ci diciamo sempre tutte le cose che succedono. Ero al corrente di questo incontro e della sua fiducia, poi è normale che sta a me dimostrare di poter essere l’allenatore dell’anno prossimo. La gara di domani? Noi rispettiamo il protocollo come sempre e siamo in sintonia con quello che dice l’ASL. Ci presenteremo come sempre abbiamo fatto. Se avverto la fiducia del gruppo? Sì, sono sempre in contatto con loro. Mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia. I giocatori mi seguono, hanno voglia di rivalsa e sono i primi a essere tristi per questa situazione. Dybala? Paulo sta bene, si è allenato col gruppo e ha ripreso a calciare il pallone. Torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani. Con Kulusevski ho parlato anche ieri, l’ho rassicurato perché capita di fare errori. Bisogna rialzare la testa, tutti hanno fiducia in lui. Morata è qualche partita che non fa gol ma non siamo preoccupati, lui è importante per noi anche nello sviluppo del gioco”.