Home » Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa
Juventus Napoli OF News

Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa

Dybala

ULTIME JUVENTUS – La redazione di Tuttosport, in controtendenza a quanto scrivono la Gazzetta e il Corriere dello Sport, parla di una possibile mossa a sorpresa di Pirlo per la gara di questa sera contro il Napoli. Se gli altri quotidiani sportivi parlano di un attacco formato da Morata e Cristiano Ronaldo, da Torino si parla di quotazioni in rialzo per Dybala.

Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa

Quest’anno il numero 10 della Juventus non si è praticamente mai visto. Tra Covid e infortuni Dybala è rimasto ai box per buona parte della stagione. Ora però è tornato e vuole provare a fare la differenza in questo finale di campionato per aiutare la squadra a raggiungere la qualificazione in Champions. Andrea Pirlo starebbe pensando addirittura di schierarlo titolare questa sera contro gli azzurri. La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata. Ecco quanto filtra dalle indiscrezioni del quotidiano torinese.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CdS – Napoli, pronta rivoluzione in difesa: Gattuso opta per due cambi in vista della Juventus