Home » Juventus-Napoli, Marchisio sui social: “Sono certo che sarà un grande spettacolo. Tutto il resto sono chiacchiere”
Juventus News

Juventus-Napoli, Marchisio sui social: “Sono certo che sarà un grande spettacolo. Tutto il resto sono chiacchiere”

Marchisio

E’ stata la partita, non disputata, più discussa della stagione, fino a questo momento. Juventus-Napoli, collocata inizialmente nelle prime battute di questo campionato, poi saltata a causa del Covid-19, poi re-inserita nei calendari, è il match che fa parlare tanto di sé. Oggetto di polemiche, accese discussioni e dibattiti, destinata a fare giurisprudenza in un campionato inevitabilmente colpito dalla pandemia globale.

Juventus, Marchisio sui social: “Sono certo che sarà un grande spettacolo. Tutto il resto sono chiacchiere”

Il tifo bianconero di Claudio Marchisio, sostegno sincero alla sua squadra del cuore e parole ben spese per chiudere un’accesa tenzone calcistica. Le sue parole godono di stima e di profondo rispetto. Tutto pronto, alle 18.45, all’Allianz Stadium.

Marchisio su Instagram commenta il big match tra Juventus e Napoli: “Di questa partita si è detto tanto, troppo. In maniera del tutto folle è diventata poi un fatto politico e culturale. Mi auguro che si torni a parlare solo di calcio. Sono certo che sarà un grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Juventus”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com