Home » Verso Juventus-Napoli, Sky: Gattuso punta sul 4-3-3. Arthur e Mckennie possibili titolari
Napoli Napoli OF News

Verso Juventus-Napoli, Sky: Gattuso punta sul 4-3-3. Arthur e Mckennie possibili titolari

Juventus-Napoli

L’attesissimo big match tra Juventus e Napoli continua a rivestire un ruolo importante in queste ore che lo precedono. Gli azzurri di Rino Gattuso tenteranno di non fermare l’ondata di vittorie, esattamente quattro consecutive, inaugurata con il Bologna. Sky riporta le ultimissime sulle formazioni dei due club. Di seguito, le scelte possibili di Gattuso e di Pirlo, a poco prima della gara.

Verso Juventus-Napoli, Sky: Gattuso punta sul 4-3-3. Arthur e Mckennie possibili titolari

Andrea Pirlo conterà sui reintegrati McKennie e Arthur con Dybala. Non ci saranno Alex Sandro e Kulusevski. Il tecnico bianconero punterà, in attacco, sulla coppia Alvaro Morata-Cristiano Ronaldo.

Cambi, invece, per quanto riguarda Rino Gattuso che fa retrocedere Zielinski al fianco di Demme, in mediana, con Fabian Ruiz. Torna Koulibaly a sorvegliare la retroguardia azzurra. Tra i pali del Napoli, Alex Meret, sembra vincere il ballottaggio con il compagno colombiano Ospina.

Di seguito, le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczęsny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa, Morata, Ronaldo. All. Andrea Pirlo

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Demme, Zielinski, Lozano, Mertens, Insigne.
All. Gennaro Gattuso

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com