Home » Ts: “Quanto rischia di perdere la Juventus se non raggiunge la Champions League?”. La dura risposta
Juventus News

Ts: “Quanto rischia di perdere la Juventus se non raggiunge la Champions League?”. La dura risposta

Ronaldo

Parentesi difficile per la Juventus di Andrea Pirlo. L’uscita, prematura, di scena dalla Champions League per mano del Porto ha complicato un quadro già instabile. In campionato, le sorti non sono brillanti dopo i due striminziti risultati nelle ultime due giornate di Serie A. Stasera, alle 18.45, i bianconeri affronteranno in casa il Napoli di Gattuso, gara fondamentale in chiave Champions League.

Ts: “Quanto rischia di perdere la Juventus se non raggiunge la Champions League?”. La dura risposta

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il mancato ingresso della Juventus in Champions League rappresenterebbe un problema di non poco conto. La Vecchia Signora, infatti, se non raggiungesse la prestigiosa competizione europea, perderebbe una cifra che si aggira attorno agli 80 milioni di euro. Come sottolinea il quotidiano sportivo, la cornice storico-sociale, afflitta dalla pandemia di dimensioni globali, non aiuta in questo senso. Il Covid-19 ha infatti prosciugato le casse delle società calcistiche in tutta Europa. Fare a meno di questa importante cifra vorrebbe dire fare visibili sacrifici a livello di mercato. Il nome di Cristiano Ronaldo, a questo punto, vacillerebbe. Per il fenomeno portoghese, tra ingaggio e ammortamento, si parlerebbe di 87 milioni di euro.

Retorico e pretestuoso l’interrogativo posto da Tuttosport: “Ma quanto rischia di perdere la Juventus se non raggiunge la Champions League”?

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com