Home » Sampdoria, lavoro tattico a Bogliasco: due calciatori a parte
News Sampdoria

Sampdoria, lavoro tattico a Bogliasco: due calciatori a parte

Sampdoria
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: (BILD ZEITUNG OUT) Valerio Verre of UC Sampdoria celebrates after scoring his team's second goal with team mates during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

SAMPDORIA REPORT – Seduta mattutina al centro tecnico di Bogliasco per la Sampdoria di Claudio Ranieri. Lavoro tattico per i blucerchiati in vista della sfida di campionato contro il Napoli. Contro gli azzurri non ci sarà Adrien Silva, squalificato nell’ultima giornata. A Bogliasco, inoltre, due doriani lavorano a parte. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Mattinata di sole ventilata a Bogliasco, dopo la Sampdoria continua a preparare l’operazione-Napoli. In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico.

Singoli. In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com