Home » CorrSport – OM-Milik, c’è aria di addio: due club interessati all’attaccante, possibile doppio incasso per il Napoli
Napoli Napoli OF News

CorrSport – OM-Milik, c’è aria di addio: due club interessati all’attaccante, possibile doppio incasso per il Napoli

Milik

ULTIME MERCATO – La storia tra Milik e il Napoli non è finita al meglio. L’attaccante, fuori squadra per metà stagione, è passato al Marsiglia durante il mercato di gennaio. Il polacco però potrebbe tornare nuovamente in Italia al termine della stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Juventus e Fiorentina sono interessate all’attaccante e preparano l’assalto.

CorrSport – OM-Milik, c’è aria di addio: due club interessati all’attaccante, possibile doppio incasso per il Napoli

Arek Milik, al momento della firma col Marsiglia, “ha chiesto e ottenuto un accordo privato in virtù del quale potrebbe lasciare il club francese immediatamente, già in estate, nel caso in cui un’altra società fosse disposta a versare una certa cifra pattuita che si aggira intorno ai 15 milioni di euro tra base fissa e bonus”. Ecco quanto riporta il quotidiano.

Le possibili operazioni con Juventus o Fiorentina, potrebbero fruttare al Napoli un doppio guadagno. Gli azzurri incasserebbero in anticipo i 13 milioni di euro concordati con l’OM rispetto all’originaria scadenza biennale, più la percentuale del 20-30% sulla futura rivendita di Milik. Dopo i dissidi passati, il polacco dunque potrebbe “regalare” un bel tesoretto alla sua ex squadra.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

GdS – Mercato Napoli, il piano di ADL in caso di Champions: 3 addii sicuri più la cessione di un big