Home » Calciomercato Milan: le intenzioni su Tomori e il consiglio di Pioli a Donnarumma
Napoli OF News

Calciomercato Milan: le intenzioni su Tomori e il consiglio di Pioli a Donnarumma

donnarumma

CALCIOMERCATO MILAN – Il campionato non si è ancora concluso e per la corsa Champions nulla è definito, è ancora tutto aperto. Nonostante i vertici del Milan pretendano la massima concentrazione sull’obiettivo, non mancano certo le valutazioni in ambito di calciomercato per preparare la prossima stagione. Ne ha parlato questa sera lo stesso mister Pioli a Sky dopo il successo sul Parma.

La decisione su Tomori

Oltre al rinnovo di Ibra ci sono le situazioni di Tomori e Donnarumma a tenere impegnata la dirigenza rossonera. Il primo è in prestito dal Chelsea e si punta alla conferma come racconta il tecnico: “La volontà mia e dell’area tecnica è chiara, dato le soddisfazioni che ci sta dando. Senza nulla togliere ai centrali che abbiamo, ma lui ha caratteristiche di velocità e uscita che ci può migliorare. La volontà è confermarlo, tecnicamente non si discute. Poi entrano in ballo fattori economici”.

Il consiglio a Donnarumma

Per quanto riguarda il prolungamento di contratto del portiere di Castellammare di Stabia ancora non sarebbe vicino l’accordo. A tal proposito il salotto di Sky ha chiesto a Pioli che consiglio darebbe al classe ’99: “A Gigio consiglierei di rimanere al Milan perché è un top club in tutto e per tutto. I miei giocatori sono dei combattenti che non sono ancora vincenti ma che stanno combattendo per diventarlo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE