Home » Crotone, Cosmi: “Subiamo gol allucinanti, è un peccato”
Interviste

Crotone, Cosmi: “Subiamo gol allucinanti, è un peccato”

Serse Cosmi

COSMI SPEZIA CROTONE – Delusione sul volto e nelle parole di Serse Cosmi, allenatore del Crotone. Per i calabresi è arrivata la quarta sconfitta consecutiva con annessa rimonta delle avversarie. Non è la prima volta, infatti, che il Crotone si fa rimontare nel finale. E’ successo già con la Lazio, col Bologna e col Napoli e adesso anche con lo Spezia nel 3 – 2 della 30esima giornata di Serie A. Al termine della gara, il tecnico ha così commentato la sconfitta ai microfoni di Sky:

“È un peccato sprecare tutto il lavoro che si fa durante la settimana, la prestazione è sempre positiva. Riusciamo a fare gol con facilità, poi ne prendiamo. Oggi non ci sono giustificazioni perché era una partita che ci dava possibilità di fare le ultime otto con un pensiero diverso, sapendo che sarebbe stata difficilissima, ma alla fine l’abbiamo regalata. Il pareggio sarebbe stato terribilmente penalizzante, perderla è allucinante.

Riusciamo a rimontare contro la Lazio e prendiamo un gol alla fine evitabile, poi il Bologna, facciamo 3-3 con il Napoli e poi perdiamo. Oggi siamo andati in vantaggio meritatamente e nonostante il pareggio ci siamo piazzati nella metà campo avversaria sfiorando il 3-1, sono venuti fuori poi questi episodi che sono errori su cui fare mea culpa. È un peccato perché questa squadra esprime un calcio piacevole e dà la sensazione di non meritare questa classifica. Oggi ad un minuto dalla fine non puoi prendere un gol del genere, è mancanza di attenzione. C’era da lottare in quei minuti, è allucinante mentre il terzo gol non lo voglio nemmeno commentare. Oggi abbiamo iniziato l’azione del basso, siamo arrivati in porta con situazioni preparate durante la settimana ma poi subiamo dei gol allucinanti. È un grandissimo peccato e mi dispiace per la gente di Crotone”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com